Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE
Numero particolare
125
Data
10/04/2018
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DEL NUOVO PIANO REGOLATORE COMUNALE - CIG. 72441161A3 - REVOCA DETERMINAZIONE N. 80 DEL 02.03.2018 E NOMINA NUOVO SEGGIO DI GARA ART. 77 COMMA 3 DEL D.LGD. 50/2016
Data inizio pubblicazione
08/05/2018
Data fine pubblicazione
23/05/2018
Data esecutiva
10/04/2018
Ufficio
EDILIZIA PRIVATA
Dirigente
Biasutti Massimo
Responsabile del procedimento
Biasutti Massimo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto